Benvenuti nella LEGA 2010-2011!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FabrizioRKO
00domenica 1 agosto 2010 20:29
Questa è il primo post giusto per augurare a tutti un buon campionato... e per indirizzare i nuovi nella compilazione della formazione.
Ogni settimana io (o anche qualsiasi altro utente del forum, solo quelli che si sono registrati, qualora io me ne dimenticassi o non avessi il tempo) inserirò la discussione con il numero della giornata da disputare (1a Giornata, 2a Giornata, ecc.), dentro quella discussione andranno inserite tutte le formazioni. Possono essere lasciati post anche da chi non è registrato al forum, ma comunque se volete potete anche registravi così siamo sicuri che chi scrive sia effettivamente l'allenatore della squadra.
La formazione deve essere lasciata prima dell'inizio della prima partita della giornata in corso (di solito il sabato alle 18 ma attenti ai cambi di orario che ogni tanto capitano), anche un solo minuto di ritardo rispetto all'orario di inizio della partita invaliderà la formazione comunicata.
Dopo che qualcuno scrive una formazione può tranquillamente modificarla fin quando la prima partita ha inizio, verrà calcolata sempre l'ultima formazione lasciata.

Nello stesso post oltre alle formazioni si possono anche scrivere dei commenti o qualsiasi cosa vi venga in mente... :)

BUONA FORTUNA A TUTTI I FANTALLENATORI!!!
FabrizioRKO
00venerdì 20 agosto 2010 00:25
Dato che lo scorso anno alcuni dei membri hanno provato, senza riuscirci, a inserire la loro formazione da cellulare, ho provato anch'io ad inserire un post, e non ho riscontrato problemi.
C'è solo da sottolineare che, se si scrive senza fare il login, c'è bisogno di inserire le due parole random anti-spam, c'è un riquadro proprio vicino al pulsante "rispondi" e inserire un nickname all'inizio del post. Tutto questo può essere evitato iscrivendosi al forum e facendo il login, così da inserire il proprio post e cliccare solamente su "rispondi"
Forzauagnu
00domenica 29 agosto 2010 12:41
Ciao Fabrizio

per favore potresti mandarmi le rose di tutti con relativi costi?

Grazie mille

P.S. Complimenti per il sito!

[SM=g7372]
FabrizioRKO
00domenica 29 agosto 2010 13:23
Ciao. Per tutte le rose e i giocatori basta che vai dalla homepage sul menu a sinistra, sotto Fantacalcio 10-11 c'è "Rose squadre", lì ci sono tutti i giocatori, i loro costi e i fantamilioni rimasti. [SM=g7348]
Forzauagnu
00mercoledì 1 settembre 2010 00:12
Fabrizio,

scusa ma l'asta dopo la chiusura del mercato quando la facciamo?Che ne dici di giovedì pom/sera?Fmmi sapere

Poi magari mi dai il tuo numero, per qualsiasi evenienza ho solo quello di Gianni.

Grazie
FabrizioRKO
00venerdì 10 settembre 2010 14:48
Beh l'asta poi l'abbiamo fatta. Cmq per qualsiasi evenienza il mio cell è 3408395835. Sta pure nel regolamento del fantacalcio ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com