00 01/06/2009 18:04
Adesso che sono stati ufficializzati definitivamente nomi e tavoli posso fare il mio commento.

Un sorteggio che non è stato molto sblianciato. Le tre teste di serie della classifica, D'Alberto, Scrimieri e Fafelone, hanno acquisito il diritto di partire divise nei tre tavoli. Forse la fortuna, almeno nel sorteggio, ha sorriso maggiormente a D'Alberto che inizierà il suo torneo con il solo Attino presente nella classifica generale, mentre gli altri giocatori sono frequentatori saltuari o, addirittura, alla prima esperienza al No Limits Club.

Tra i tre tavoli sicuramente il più impegnativo e quello dove ci sarà più azione, è il tavolo Picche dove negli 8 giocatori si scontrano i due stili di gioco più usati, tre giocatori molto loose aggressive (Romandini, Funaro e Fafelone) contro altri tre molto tight (Muscio, Sansobrino, Frisenna). Da questo tavolo potrebbe uscire il probabile chip leader del tavolo finale

Nel tavolo a cuori, quello di Antonello Scrimieri, oltre a lui ci sono ben 4 giocatori della classifica generale, compreso il ritorno di Tommaso Gravina, vera e propria scheggia impazzita dei multi-table per il suo gioco aggressivo. Gli altri rounders sopra sbarramento sono F. Sansobrino, L'Imperio e D'Angelo, più Spina che entrerà in classifica proprio dopo questo torneo. Anche qui gli aggressive potrebbero fare piazza pulita e portarsi subito sopra average.

Faccio gli auguri a tutti i rounders che giocheranno stasera. Ora attendiamo solo lo Shuffle up and deal!!!